lunedì 30 maggio 2011

Bikini '11: Ad ognuna il suo

Non aspettiammo altro che l'estate,per goderci le vacanze,sole, mare,abbronzatura, feste e cocktail tropicali.

Ma è già dai primi raggi di sole primaverile che iniziamo a sognare le prossime decine e decine di costumi da acquistare (c'è sempre una buona scusa per  sostituire quelli dell'anno prima nonostante siano perfetti).

Tutte sognano un corpo in stile Angeli di Victoria's Secret al mare(e anche a casa!)
Ma non essendo tutte sorelle di Alessandra Ambrosio la soluzione per valorizzare al meglio il proprio corpo è quella di scegliere un costume adatto al proprio fisico.


Tutte possono permettersi dei bei costumi anche non avendo un seno prosperoso,delle gambe lunghe ed una vita sottile.Ecco quindi delle piccole linee guida che spero vi aiuteranno nell'acquisto del costume giusto!

1: Costume a Fascia
Un top a fascia è l'ideale per chi ha un seno piccolo.Un modello push up potrebbe fare un effeto "vuoto",mentre un triangolo potrebbe non dare un bell'effetto a chi non ha una bella forma del seno.


2:Costume a Triangolo con lacci larghi
Al contrario cchi ha un seno molto prosperoso dovrebbe evitare i push up se non vuole aver un effetto Janet Jackson!I triangoli non stringono troppo il seno ma allo stesso tempo i lacci larghi lo sostengono.


 
3:Slip a fascia larga
Al posto dei classici laccetti questo slip, o se si vuole anche una culotte possono ben mimetizzare il problema dei fianchi larghi, che molto spesso non è solo un problema di tessuto adiposo ma di conformazione delle ossa.Ideale anche un monikini!Ovvero lo slip-gonna.




4: Trikini ad intreccio
Questo modello è perfetto per chi ha un corpo magro, ma con un punto vita poco evidente.Gli intrecci fanno si che non si noti la mancanza della piccola "onda" che dovrebbe esserci prima dei fianchi,ed evitare l'effetto tronco d'albero.

5:Slip con laccetti regolabili
L'ideale per chi ha i fianchi molto morbidi ed un bikini un pò stretto potrebbe creare l'effetto rotolino!

6:Push up
Per chi ha una media misura,tra la seconda e la terza, è il modello che rende l'effetto migliore !

7:Intero
Per chi possiede una silouette molto morbida, il costume intero soprattutto se scuro,rende bellissima una donna tutta curve!



3 commenti:

  1. quanti costumi bellissimi!
    xoxo

    Se ti va di passare da me c'è un bellissimo Giveaway, e per tutte le mie followers c'è un buono sconto del 10%!

    RispondiElimina
  2. Allora ho sempre fatto tutto giusto!! :):)
    Bella questa guida!
    Brava!
    Virgi

    RispondiElimina
  3. Ciao! mi piace il tuo blog, divento volentieri tua follower :) passa da me e diventa mia follower se t va..t aspetto ! Ciao ELE

    RispondiElimina