domenica 29 novembre 2009

Coco Rocha designer

La modella Coco Rocha ha posato per i più importanti stilisti e in numerose copertine come Vogue o Elle.
Adesso ha deciso di ampliare la sua carriera nel campo della moda come stilista; ma non si sa se per srategia di marketing per far conoscere la linea ancor prima dell'uscita o semplicemente per..mancanza di fantasia,ha deciso di pubblicare un video sul suo sito per chiedere l'opinione dei suoi fan sul più adeguato nome da dare alla linea.
Finora al primo posto c'è So Coco, lo stesso nome del suo sito.Non sembra si siano sforzati molto!
http://www.youtube.com/watch?v=Yfu6-55uBGs&feature=player_embedded

venerdì 27 novembre 2009

Chanel in fiore

Non è ancora arrivato il gelo invernale,ma le maison hanno già presentato le loro collezioni P/E.
Ed ecco le nuove bag nate dall'estro del grande Karl Lagerfeld..Più primaverili di così!


giovedì 26 novembre 2009

Utile &..dilettevole!

Qualche accessorio fashion arriva anche dall'altro lato del mondo..direttamente dall'Australia ecco gli stivaletti più popolari del momento..gli UGG!

Nato nel 1978 come marchio di stivali scamosciati, usati dai surfisti australiani per riscaldarsi nelle giornate più fredde, UGG Australia si è rapidamente affermato in tutto il mondo, aggiungendo alla sua linea di stivali anche alcuni modelli di scarpe casual, ciabatte e pantofole.

Le star più famose amano già,ti tutti i modelli e di tutti i colori,con jeans o vestiti ,li abbinano ovunque.
Non possono mancare nella scarpiera di una fashion victim!




Look da..vampira!

Kristen Stewart è la protagonista,insieme all'affascinante Robert Pattinson,della saga di Twilight.
Grazie alla sua interpretazione sta avendo un grande successo e come per tutte le giovani(e non)star,non può più metter piede fuori casa che..click!Un flash è pronto ad immortalarla!
Il suo stile,un pò rock un pò alternative(un pò Avril Lavigne),viene già emulato da migliaia di ragazze.
Dagli Mtv music awards,alla premiere del secondo film la vediamo così..

mercoledì 25 novembre 2009

Per il quinto anno consecutivo, a Natale, Gucci dedica alcuni pezzi della collezione holidays a unicef.

In duecento store del marchio e sul sito ufficiale,www.gucci.com , sarà possibile acquistare gli accessori borse e piccoli accessori dedicati all'iniziativa, il 25% del guadagno verrà donato all'associazione.


La designer Frida Giannini si è ispirata al libro di Micheal Roberts "Snowman in Africa", per le sue creazioni, anch' esso disponibile negli store.

Un bel modo di farsi un bel regalo e nel frattempo farlo a chi ne ha più bisogno!




Dopo il verde chiaro lanciato da Chanel,il per essere alla moda grigio dark-chic ricercatissimo di Sephora by OPI,ancora nuove proposte dal mondo del beauty per essere alla moda fino alla punta delle dita.


Quante volte ci è capitato di acquistare uno smalto e dopo averlo messo renderci conto che nnon era quello il colore che desideravamo?


A risolvere questo problema ci ha pensato l'azienda CND, creando una serie di smalti chiamata "Colour & effects".
Si tratta di una sola confezione che contiene più tonalità di smalto che possono essere letteralmente combinate per creare l'effetto che preferiamo noi. Ci sono 50 colori cremosi, alcuni trasparenti, altri semi trasparenti, ed altri coprenti. I colori sono poi completati da 15 "effetti", che permettono di creare infinite combinazioni per ottenere il tipo di colore che desideriamo ;inoltre possiamo rendere più particolare il colore base dello smalto scelto con un effetto perlato,glitterato o brillante.Non potevamo chiedere di più!


L'intramontabile Dio..Hermès

Il primo post non poteva non essere dedicato ad un grande classico!
Dedicato ad una delle più belle donne del mondo,simbolo di eleganza e raffinatezza, la Kelly suscita ancora oggi,dopo anni dalla sua nascita,un immenso fascino.
Ed è proprio con un video dedicato alla celebre hitbag che Leila menchari,vetrinista e visual merchandiser di Hermès, celebra quest intramontabile sogno delle donne.

Purtroppo per problemi del sito non riesco a caricare il video in modo tale da vederlo nel migliore dei modi!cliccate qui! http://www.youtube.com/watch?v=ihIlU-gY5Tk&feature=player_embedded