Una notte dove tutto ricomincia, una notte in cui bisogna farsi notare, una notte in cui bisogna brillare.
La festa di Capodanno e uno degli eventi che bisogna necessariamente festeggiare, d'altronde chi non lo fa?
Sia che sarà una mega festa o un party per pochi intimi, un gran cenone o un duetto a lume di candela.. questa è la notte dell'anno e dovrà essere indimenticabile.. e come questo dovremo esserlo anche noi..
Niente abiti già indossati o della vecchia stagione, questa è la festa delle novità!A volte non è semplice trovare l'abito perfetto, ecco quindi delle facili regole!
Brillare è la parola d'ordine e questa è l'occasione adatta per sfoggiare paillettes e lustrini che finora non avevate azzardato ad indossare nonostante fosse un must di stagione.
2) Be Particular
Ci sono due opzioni per farsi notare il proprio look tra mille: non scegliere il nero, ma nemmeno il rosso!Banale, scontato e per niente sorprendente la notte di Capodanno!Scegliete il blu notte, il verde smeraldo o il burgundy.
Se preferite un abito semplice allora scegliete il più lineare e privo di ornamenti che trovate, sarete voi a cambiarlo con una collana importante, dei bangles dorati o dei guanti luccicanti.
3)Be Elegance
Che abbia la gonna asimmetrica,che copra anche le scarpe, nessuno sarà più elegante di voi se sceglierete un abito lungo.