Le storie di Natale iniziano sempre così: una notte innevata, strade illuminate, vischio e la musica di un carillon.
Una favola resa magica dalla musica di un violino e una ballerina dal tutù luccicante.
E' la sera del 1° Dicembre ed Helmè racconta la sua favola di Natale, incorniciata da panettone, candele e le più belle collezioni di prèt a porter.
Un albero illuminato di rosso, casette di paesaggi innevati e gnomi vestiti di verde affiancano le Hit bags come fossero un accessorio.
Come se oltrepassando la porta si entrasse in una di quelle magiche sfere natalizie, che quando si agitano si riempiono di neve, qui c'erano le bolle, ma la magia era la stessa.
Tra un brindisi di auguri e un canto di Natale ogni abito, scarpa o accessorio è stato ammirato, solo stavolta, in un contesto diverso, un po' per ispirare i prossimi regali, un po' solo per sognare.
Grazie ad Helmè per l'abito delle feste perfetto di à La Fois, un nuovo brand nato solo lo scorso inverno, iper chic grazie ai dettagli preziosi e d'ispirazione vintage, grazie ai suoi modelli senza tempo ed i tessuti ricercati.
Per la borsa in tessuto, quella che utilizzi come beauty case per i viaggi brevi, quella dove infili i piccoli oggetti per non darli per dispersi, quella che porti sempre con te, è di Antonio Marras.