Ne sarebbe contento Wilde..apprezzerebbe di sicuro l'evoluzione che in questi secoli ha avuto il prototipo di uomo perfetto da lui creato.
Si dice che l'uomo in giacca è cravatta sia il preferito dalle donne di tutto il mondo.
Camicia su misura,mocassini e fazzoletto nel taschino.Più affascinante dello sportivo, più intrigante del nerd e a volte anche il più romantico tra tutti.
Ed è proprio per questo che..questa primavera lo stile del dandy conquisterà anche il guardaroba femminile..
I love it too!
RispondiEliminaxoxo Sienna
http://fashion-sienna.blogspot.com/
wow!!! love this post!!
RispondiEliminagreat great &great blog
=P
xx
secondo me il dandy è uno che gioca a fare il diverso e questo non mi piace, quello scrittore era "diverso" e dotato di bun gusto e intelligenza per vestirsi in tale modo, uomini eterosessuali che imitano il dandy con alcune caratteristiche del viso femminili non fanno testo per me, è solo un artificio per vendere qualcosa di diverso ;)
RispondiEliminaSicuramente le caratteristiche generali dello stile "Dandy" sono quelle prefissate, magari poi s iinterpreta soggettivamente.Sicuramente parlando di omosessualità ed eterosessualità, nel primo caso l'obiettivo è diverso, ci si vuole avvicinare di più all'eleganza femminile.
RispondiEliminaOvviamente mi riferisco ai tempi odierni, parlando del periodo di Wilde,la visione e la morale non è sicuramente la stessa trovandoci in un contesto sociale molto diverso da quello di oggi!