Nato nel lontano 1938 ed è ancora uno dei prodotti più venduti in Italia.
L’olio Johnson’s è stata ideato per nutrire e coccolare la pelle dei bambini, ma in poco tempo è divenuto un prodotto dedicato a tutta la famiglia, soprattutto dalle donne; sono infatti 1.600.000 le donne che lo acquistano ogni anno solo in Italia.
E’ la scelta per la cura del corpo anche per molte icone dello spettacolo, da Cameron Diaz a Kate Moss.
L’ olio Johnson’s è un prodotto naturale al 100% ,costituito da Olio d’oliva, olio di mandorle e di jojoba, testato dai dermatologi.
Con gli anni è stato testato per varie esigenze, di protezione ma anche estetiche:
Per nutrire la pelle: il motivo per il quale è stato creato; l’olio nutre molto più che rispetto a molte altre creme, che contengono anche alcool e varie sostanze chimiche. Idrata dieci volte di più sulla pelle bagnata, è un’ ottima abitudine quindi, quella di utilizzarlo subito dopo la doccia, soprattutto per chi ha una la pelle secca.
Scrub naturale: sia per il viso che per il corpo, mescolare in una ciotolina l’olio, nella quantità necessaria, con un po’ di sale fino, e massaggiare per qualche secondo. Il risultato sarà una pelle liscia, limpida e pulita!
Abbronzante: da usare con discrezione, l’olio Johnson’s è un ottimo abbronzante, è una forte fonte d’attrazione per i raggi del sole,da utilizzare sono con una minima base di abbronzatura, ma mai se possedete una pelle chiara e molto delicata.
Inoltre, oggi l’olio è disponibile nella classica versione con tappo rosa, all’aloe vera, agli aromi da utilizzare prima di andare a letto ed alla camomilla. Disponibili anche le versioni in gel o spray!