martedì 11 giugno 2013

Claudio Di Mari presenta "La bianca Stromboli"

Quando un successo è made in Sicily non può che rendermi fiera, soprattutto se è legato ad una giovane promessa della moda, come Claudio Di Mari.
Influenzato sin da bambino dall'arte del creare abiti grazie alla madre, a 19 anni decide di lasciare la sua città natale , Catania, per studiare moda all'accademia Marangoni di Milano.


La prima grande conquista di stampa e pubblico arriva nel 2008, quando le sue creazioni appaiono nella rivista White Sposa e l'anno dopo con la presentazione di tre magnifici abiti dal sapore floreale.

La sua specializzazione è l'haute couture, abiti da sposa e da cerimonia.
Le sue collezioni si ispirano tutte all'amata Sicilia, ricordiamo infatti "La mia Sicilia", "L'isola di Lampedusa", "Romantic Flowers"e la nuova collezione 2014 "La bianca Stromboli".

Quest'ultima verrà presentata martedì 18 a Taormina, nella favolosa location dell'hotel Metropole.
Cinque modelle indosseranno i master pieces della collezione e in più una mostra fotografica, realizzata da Francesco Barion,  presenterà in anteprima l'intera collezione.
Madrina dell'evento sarà Ivana Mrazova, ospiti Costanza Caracciolo, già testimonial di Claudio Di Mari, Eva Herzigova e Pamela Anderson, insieme alle blogger siciliane e non  che ammireranno questa fantastica collezione in anteprima.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog