Il bianco perché in Sicilia tutto
è illuminato dal sole, il cioccolato
perché è il colore dell’abbronzatura, il pistacchio
perché identifica questa terra.
Queste le caratteristiche del
nuovo Magnum Algida, che festeggia il suo venticinquesimo anno con un packaging
firmato da Dolce & Gabbana, che
non poteva far altro che ispirarsi alla Sicilia.
La scatola è in bianco zagara,
incorniciata dai fichi d’india e carretti siciliani. Un viaggio che ci porta
nella terra del sole, e che ci fa degustare i sapori dell’estate, anche durante
un giugno uggioso.
Un gusto dolcissimo creato
dall’unione di cioccolato bianco e gelato alla vaniglia, spezzato dalle pepite
di cioccolato fondente e dal pistacchio, una combinazione totalmente nuova che
non era mai apparsa tra le numerosissime ricette Magnum.
“Con questa esclusiva iniziativa, Stefano e
Domenico ci regalano una dolce fuga dalla quotidianità grazie alla quale ci
concedono attimi di puro gusto e ci immergono in un vero e proprio regno del
piacere” ha commentato Giorgio Nicolai, direttore marketing Algida Unilever
durante la presentazione milanese degli stilisti.
Una collaborazione di due marchi che
sono da anni simbolo del made in Italy e che propongono a tutto il mondo le
nostre tradizioni.
La combinazione fashion e food è
vincente: se da sempre le polemiche puntano sul rifiuto dei carboidrati nel
sistema moda, i due stilisti offrono il gelato. “Mangiare un gelato non sarà
mai di moda quanto quest’estate” è il messaggio che spopola sui media e che
allontana i vecchi stereotipi della donna stecchetto, ora lo stecchetto ce l’ha
solo il gelato.
Una limited edition disponibile
da giugno nei bar selezionati, solo per l’estate 2014.
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