venerdì 11 marzo 2016

Asos bridal collection 2016

Non tutte le future spose sono disposte a spendere molto per il proprio abito da cerimonia. 
Anzi, sono ormai tantissime le ragazze che cercano un abito che sia così versatile e moderno da poter essere utilizzato anche in futuro. 

La ricerca è finita: Asos bridal è qui! 



 Low cost ma glamour, la collezione Asos bridal realizza i sogni delle spose romantiche, bohemien, shabby chic, che siano sirene o principesse. 

Gli abiti attraversano epoche e stili, dalla gonna a ruota anni '50 alle attualissime maniche in tulle e pizzo ricamato, il così denominato "tattoo effect". 

Per le affezionate ai grandi classici non mancano le gonne in tulle e i corpetti a cuore, mentre per chi fa del recycle uno stile di vita tute in pizzo, crop top, gonne midi e scolli profondi permetteranno il riutilizzo dell'abito per altri eventi importanti!

La wedding collection Asos si completa con preziosi accessori per capelli, lingerie in pizzo e scarpe brillanti. Ovviamente gli invitati non possono passarla liscia! 
Il sito affianca ai look da sposa gli abiti da cerimonia per damigelle ed invitate che già da tempo salvavano gli eventi di migliaia di ragazze di tutto il mondo, anche se non vi sposate non avete scuse per non andare a dare un'occhiata! 
www.asos.com.


Nessun commento:

Posta un commento