giovedì 4 marzo 2010

Chiara Ferragni al Chiambretti night

Ieri sera al Chiambretti night,uno degli show in seconda serata più seguito dagli Italiani,è stata ospite la celeberrima fashion blogger Chiara Ferragni.

L‘attenzione è stata lasciata per quasi tutto il programma all’ospite internazionale e giustamente più popolare, Misha Barton. Ma nulla da togliere alla nostra nuova stella , altrettanto bella ed elegante.

Chiara Ferragni è divenuta popolare sul web grazie al suo blog, The Blonde salad , dove oltre che su lookbook e flickr, pubblica giornalmente foto dei suoi outfit,ben abbinati e con diversi stili; più classico e sobrio o più rock o alternativo.

Non è l’unica ad avere la passione per la fotografia e della moda in Italia,infatti sono centinaia le fashion blogger nel nostro paese,ma come mai lei è stata l’unica(o forse la prima) a riscuotere tanto successo e popolarità?Sicuramente perché riesce ad avere uno stile che rispecchia i gusti di tutte le ragazze,ma soprattutto perché nel suoi blog non si limita a pubblicare foto di se,ma di tutto ciò che la circonda,della sua vita di ogni giorno;i viaggi ,la famiglia l’amore gli amici.




In pochi giorni,sicuramente grazie all'evento della settimana della moda, infatti è stata invitata a varie sfilate dell’evento,tra cui Frankie Morello e Moschino chep & chic,la sua popolarità è passata dal web,ai giornali alla tv.
Lei dichiara che non lascerebbe mai il suo blog per un posto da Vogue,ma possiamo dire che ha già intrapreso la strada giusta per arrivare in alto.

Chiara Ferragni alla sfilata di Frankie Morello

1 commento: