martedì 12 ottobre 2010

Charms,charms,charms!!

Vi parla chi è completamente innamorata di Tiffany & co.; ma ahimè, a meno che non si abiti dalla metà in sù dello stivale, non è facile riuscire a conquistare neanche un solo ciondolo return to Tiffany!
Girando per il web, ho notato degli charms molto belli, che ho pensato subito potessero venire usati con bracciali o collane, proprio come facciamo con la linea Tiffany in argento.
Questi invece sono degli charms brillanti, appartengono infatti alla linea di gioielli Swarovsky.
Per chi non lo conoscesse, Swarovsky ha avuto successo con i la sua particolare lavorazione dei cristalli, soprattutto con la linea degli animali, il cigno è infatti il suo simbolo.
Da un paio d'anni l'azienda si occupa anche di gioielli e i punti vendita sono distribuiti in tutta Italia!
Ed inoltre i prezzi sono più che accessibili.
Io per esempio, adoro lo charms a forma di minidress!Potete ammirarli tutti sul sito http://www.swarovsky.com/


4 commenti:

  1. Che dolce l'orsetto!!
    Mi trovi qui: http://lesvetementspourfemme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I love this, GREAT POST!!

    XOXO
    www.ohmyvogue-blog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Insomma.. io non li ho trovati cosi convenienti.. sono moooolto piccoli e costano tipo dai 30 ai 50 euro.. penso abbiano anche altre cose in negozio, più convenienti a livello di qualità prezzo.. cmq hai ragione..il mini dress è adorabile :)

    RispondiElimina
  4. Bè,paragonandoli ai Tiffany di 95€ minimo..!
    Qui puoi comprarne due a quel prezzo e sono anche intercambiabili! =)

    RispondiElimina

Archivio blog