lunedì 6 dicembre 2010

Non solo per amore: "Chocolat"

Se pensate che le feste del cioccolato siano solo Pasqua e San Valentino, vi sbagliate!
E a Natale si sa, siamo tutti giustificati ad abbondare un pò di più con i dolci!Per chi fosse già stanco dei macarons che imperversano anche in Italia da qualche mese, non dimentichiamoci delle fantastiche cioccolaterie Lindt, degne della fabbrica di Willy Wonka!
in tutto il negozio sono distribuiti dispenser con tutti i tipi di cioccolatini di Lindt, da comprare a Kilo come in un negozio di caramelle!
Se non amate i classici, nè fondente nè al latte, qui sicuramente troverete ciò che vi farà impazzire:Con la serie "Excellence", quadratini sottilissimi di cioccolato fondente,al 99% fino al 70% oppure all'aroma di arancia, un pizzico di peperoncino o menta!
Potete sbizzarrirvi con le classiche praline Lindor, cremossissime all'interno  o con i cioccolatini al rum, al caramello o alla grappa o alla frutta e gli intramontabili ombrellini.Per le feste il carinissimo cioccolatino fondente ripieno di crema al marc di champagne (buonissimo!)a forma di tappo di sughero!
Un pensiero per le amiche: il lucidalabbra  al cioccolato al latte!E insieme al caffè?Il cucchiaino al cioccolato fondante ovviamente!




Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog