lunedì 28 marzo 2011

First giveaway!

Finalmente è arrivato il momento del primo giveaway!
In collaborazione con Shopalike, un fantastico shop on line in cui potrete trovare una vasta gamma di accessori e gioielli.
In palio per voi un bellissimo bangle (simile al classico Hermés!)
Per vincerlo, ci sono tre semplici step da seguire:
1°: Seguitemi su bloglovin ( ci si registra in un secondo!) e con l'account di google, qui a sinistra.
2°:Seguite Shopalike su facebook e twitter
3°:Lasciate un commento con nome, cognome e la vostra mail e il link del vostro blog se volete!
Il giveaway sarà durerà due settimane, fino alle 00:00 dell' 11 aprile.
E' necessario seguire tutti gli step,controllerò! ;)
Buona fortuna a tutte!

P.s. Condividete il link del giveaway dove volete!E per qualche possibilità in più(se possedete un blog!)potete inserire questo link della pagina di Shopalike in uno dei vostri ultimi post, collegato ad esempio alla parola "gioielli" come ho fatto io, ma anche accessori o abbigliamento!


Finally is the moment for first giveaway!
In collaboration with Shopalike, a wonderful shop on line of accessories and jewellery.
To win a wonderful bangle( similar Hermés!)
there are three simple step:
1:Follow me on Bloglovin and google account ,in the left.
2: Follow Shopalike on facebook and Twitter
3:Leave a comment with name,surname and mail and your blog if you want!
The giveaway will last two weeks, until 00:00 of 11 of April.
It's necessary to perform every step,I'll control! ;)
Good luck to everyone!

P.s. Sharing the giveaway everywhere!

76 commenti:

  1. eccomi! che bel bracciale!
    ciao!
    pinkhandmirror@gmail.com
    http://pinkhandmirror.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo carinissimo commento sul mio blog! Proviamo a partecipare a questo giveaway!

    modhello@gmail.com

    http://modhello.blogspot.com

    a presto, gaia

    RispondiElimina
  3. partecipo

    Valentina Langone
    valuzza89@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. partecipo!bel bracciale!speriamo di vincere!;-)
    sono Alessia Testa, condivido il link sul mio profilo di facebook:
    http://www.facebook.com/tstalessia
    se ti fa piacere, aggiungimi pure!;-)

    tstalessia@hotmail.com

    RispondiElimina
  5. Troppo carino *.*
    Laura Ciraolo

    occhi_di_ghiaccio@live.it

    RispondiElimina
  6. ciao ho appena creato un blog...se ti va passa a dare uno sguardo...http://lorenzostyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao! Bella idea!
    Erica Fierro

    zenzy_a_pois@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. wow che carino!!!
    Pamela Delai
    videldevil03@yahoo.it
    profilo FB : http://www.facebook.com/profile.php?id=1540521702
    (non ho Twitter!)

    RispondiElimina
  9. ciaoo partecipo ed ho pubblicizzato il giveaway sul mio blog: http://senerade.splinder.com/post/24368808
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  10. Ciao! Partecipo volentierissimo e condivido il link del give sulla mia pagina fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Non ho twitter, spero non sia un problema :)
    Sarah.Zarrillo@gmail.com

    Sarah Zarrillo

    RispondiElimina
  13. partecipo!

    Greta Miliani
    milianigreta@gmail.com

    baci e in bocca al lupo a tutte!
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  14. No Sarah tranquilla se non hai Twitter, basta seguire su fb, quello ce l'abbiamo tutti! =)

    RispondiElimina
  15. grazie per essere passata...ti seguo...se ti va fallo anche tu...

    RispondiElimina
  16. following you via GFC (Yuliya Sh)
    and blogloving (yuliya.j at mail dot ru)

    Follow SopAlike on FB (Yuliya Sh)
    and twitter (@yulya_shenka)

    Julia Shanko
    juletchka78 at hotmail dot com

    RispondiElimina
  17. Ciao,partecipo volentieri!

    Autilia De Simone
    Auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  18. Bel bracciale spero di essere la fortunata :)
    Floriana Gallina
    E.mail: Florenz-91@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. http://dafne7907.blogspot.com/
    mail : dafne7907@yahoo.it
    mariarosa galletta
    ciao

    RispondiElimina
  20. che roba bellaaaaaaaa questo bracciale!!!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa :) Mi piace mi piace!!! Mi piace anche come hai impostato la pagina...mi piacciono le scelte che hai fatto nel colore e riscuoterai successooooo...gli abiti a fondo pagina sn carinissimi, buon gusto ;)io ti seguooooooo ;) buona fortunaaaaa e in bocca al lupo a tutteeee!!!! GLAM-GLAM_OUR LOVERS letiii.91@hotmail.it

    RispondiElimina
  21. Mi piace tantissimo questo bracciale!
    spero davvero di vincere!

    Beatrice Vita
    bibi.vita@gmail.com

    http://bvtriangle.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. Partecipo!^^
    mail: prattico@inwind.it
    su face sono: http://www.facebook.com/profile.php?id=1652299952
    incrocio le dita;) ciaooo^^

    RispondiElimina
  23. partecipo
    Assunta Gualtieri
    yokofurusho@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. come faccio a perdermelo..


    Giordana Pacetti

    fragolinapink@hotmail.com

    http://fragolinapink.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. Troppo bello!

    Partecipo!

    Lisa Seeberger
    seelisa@interfree.it

    RispondiElimina
  26. Bellissimo!
    Francesca De Vizio
    squeers@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. Ciao partecipo con piacere :) è molto bello il bracciale. sono Elisabetta Balsamo, email: e_balsamo@hotmail.com , blog: http://takeshitadoristreet.blogspot.com/
    (trovi il link a shopalike sulla barra a destra in fondo)

    RispondiElimina
  28. sono fan di shopalike sia su fb che su twitter e sono follower del tuo blog :)

    su fb sono marialice pompilii
    su twitter sono pupazzola

    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  29. Molto bello... :DDD
    Francesca

    La mia e-mail: friske@libero.it

    RispondiElimina
  30. partecipo!!
    Sonia Santamaria
    sonia.santamaria88@gmail.com

    RispondiElimina
  31. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  32. Magari lo vincessi!!!
    Sono Mariachiara Spiridigliozzi (cercami così su Fb).
    Qui,invece,sono Mari.
    La mail è : maryspiri@email.it
    Grazieeee!

    RispondiElimina
  33. i followed all the steps!! = )

    i'm crossing my fingers!

    kisses from La Mode En Rose =)

    RispondiElimina
  34. Ciao cara! ci provo , speriamo bene!

    x

    Thechicattitude@hotmail.it

    RispondiElimina
  35. i like it!!!
    xoxo
    sarastofla86@hotmail.com

    RispondiElimina
  36. Mi piace molto... partecipo anch'io!!!!ehehehehe Daniela Spagnoli spadani1983@hotmail.com

    RispondiElimina
  37. Bello!
    samantha.tedesco@gmail.com
    Samantha Tedesco su FB.
    ciao!

    RispondiElimina
  38. Spero di vincere*-*
    Annalisa
    anna_star96@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. Spero di vincere :)
    margherita.bonanomi@alice.it
    Margherita Furia Bonanomi

    RispondiElimina
  40. Speriamo bene :3
    Baci!
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  41. Carino il bracciale e poi di gioielli non se ne hanno mai abbastanza....:)
    mayra.blg@gmail.com
    Mayra Bolognino

    RispondiElimina
  42. ciao!!! non ho twitter e seguo shopalike solo su fb!!!
    Mi chiamo ERIKA MILANI e questa è la mia email:
    erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Partecipo volentieri:)
    Ho seguito tutte le istruzioni.
    Mi chiamo Elisa Santi e la mia mail è:
    elisina_santi@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. Partecipoo!! :)) ma che bel giveaway!! :)
    Nome: Federica
    email: fede1701@alice.it
    bacionii!

    RispondiElimina
  45. Antonia Serio
    haiundisperatobisognodichanel@hotmail.it

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. bellissimo il bracciale!
    io partecipo!

    giulia Orlandi
    giulyorlandy@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  48. Partecipo!

    Cristina Ornato
    cristina.ornato@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Bellissimo!!Fantasticooo!!
    partecipo!!
    gfc name: virginia predelli
    e-mail: virginiapredelli@gmail.com
    nome di twitter e facebook: virginia predelli

    RispondiElimina
  50. molto bello di gran classe!! ho condiviso su fb
    http://www.facebook.com/event.php?eid=200098820021419&ref=mf#!/crusca73
    la mia mail è crusca73@yahoo.it
    io sono cristina benedetti

    RispondiElimina
  51. Partecipo...su fb sono Caterina Luci
    nickname google= catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    post sul mio blog dedicato a shopalike
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/03/post-dedicato-shoplike.html
    su twitter nick = mariposinacate

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido sul mio profilo fb ( http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/205102082852641 ). seguo shopalike su fb e twitter(samanthadalmass).. e te su gfc e bloglovin.. credo sia tutto..

    samy: matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  53. Ciao!
    Sono follower via GFC e seguo su FB Shopalike (Kya Chan)

    Inserisco un link nell'ultimo post del mio blog:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    kia9886 [at] interfree [dot] it

    RispondiElimina
  54. Partecipo ^^
    francesca.aliverti[@]gmail.com

    RispondiElimina
  55. Carinissimo questo contest!
    Io partecipo e lo consiglio alle amiche e lettrici del mio blog www.soapmotion.com

    Angela Belcastro
    angelabelcastro@soapmotion.com

    RispondiElimina
  56. Partecipo molto volentieri
    Gioia Tansini
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. Innanzitutto complimenti per il blog! Il bracciale è davvero molto carino e partecipo volentieri!

    Eleonora Lapi
    e.lapi88@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. Tutto fatto, partecipo con piacere! :)

    Francesca (spero non ti dispiaccia se non metto il cognome...)

    fury988@gmail.com

    RispondiElimina
  59. ciao, partecipo anch'io!

    sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  60. wow che bel giveaway :)
    neo iscritta! ;)

    alessia
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  61. Partecipo volentieri e condivido su facebook (sono Stella Vittoria) però purtroppo non ho twitter... ^-^
    vicky.mess@hotmail.com

    RispondiElimina
  62. Eccomi! :)
    ti seguo dappertutto! :)
    anche su twitter!
    Nome: Federica
    Cognome:Chiappinelli
    email: fedestar_91@yahoo.it
    profilo fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=1664102487

    spero di non aver dimenticato nulla! :) bacii

    RispondiElimina
  63. fatto tuttooo
    partecipo e condivido su fb

    Carmen Melfi
    jasminem2004òhotmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao sono Carla Todaro. La mia e.mail è: carlatodaro@yahoo.it
    su fb: http://www.facebook.com/home.php#!/profile.php?id=1637958622

    RispondiElimina
  65. Partecipo!!!
    Martina Parati
    marts.13@hotmail.it
    fb: http://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1410596096

    =D

    RispondiElimina
  66. Grazie per la chance :D
    Seguo te e anche ShopAlike praticamente ovunque!

    Lucia Izzo
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo ^^ Tiziana Avino
    miyu20022002@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. partecipo!
    rachel89_trucchisd@hotmail.it
    fb: http://www.facebook.com/shopalike.it?sk=wall#!/profile.php?id=100000550999220
    ho condiviso il post su facebook perchè non ho un blog

    RispondiElimina
  69. Partecipo!! ^^
    Giovanna Terracciano
    china-doll@hotmail.it
    http://www.facebook.com/giovyterracciano

    RispondiElimina
  70. Partecipo:)
    Carmen McIntosh
    carmenmcintoah92@gmail.com
    http://outrepasser.blogspot.com

    RispondiElimina
  71. ciao :) lo amo gia <3
    chiara puccetti
    kiara_puccetti@hotmail.it..ci spero *_*

    RispondiElimina