mercoledì 6 aprile 2011

Fiat 500 by Gucci: era inevitabile?

                     



                                     
La più commercializzata in Italia,ancora dopo cinque anni dalla sua uscita, un piccolo fenomeno che ha concquistato tutti in poco tempo.

Il revival di un mito anni '50, con un design innovativo, la Fiat 500 continua ad incassare successi.
Piccola e maneggevole, personalizzabile, unisce l'utile al dilettevole.

Oggi la casa automobilistica numero uno in Italia si unisce ad una tra le più importanti case di moda:Nasce così la 500 Gucci.


 
Disponibile nei classici bianco o nero,dettagli : la classica bandiera verde e rossa la circonda dallo specchietto laterale,passando dal retro,arrivando all'altro, la vernice dell'auto e della chiave è diversa dalla classica,realizzata con perline in vetro che le danno un effetto brillante.
Il logo doppi G sulle coppette.
All'interno anche i sedili sono caratterizzati dalle iconiche strisce e la pelle realizzata in stile "Guccissima".

Eccessiva o per intenditori?

Vada per le strisce in verde e rosso ( che comunque ci sono anche nella classica ma in verticale, a rappresentare la bandiera italiana), ma il buongusto scade con un sedile ricoperto di loghi.
Non l'avranno mica scambiata per una borsa!










3 commenti:

  1. post interessante,avrei voluto parlare anche io di questa unione...

    RispondiElimina
  2. la trovo un po' eccessiva sinceramente!
    A me hanno appena dato la 500 aziendale e già i due adesivi sui lati li trovo leggermente tamarri! ;-)

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Parlando sinceramente:La macchina è carina,ma ce l'hanno veramente TUTTI!!Io preferisco qualcosa che si veda meno in giro..per quanto riguarda i loghi Gucci,stessa cosa,simobolo di omologazione.E mi dispiace perchè io comprai una borsa Gucci tempo fa (la prima e l'ultima della mia vita)quando ancora nella mia città l'avevano in pochi, e adesso invece la vedo alle dodicenni...!

    RispondiElimina

Archivio blog