venerdì 19 aprile 2013

FUN:Fashion Show stilisti emergenti a Roma

Non solo Milano celebra la moda e tutti gli artisti che ne fanno parte.
FUN, fashion underground night, ha fatto sfilare le creazioni di quattro stilisti emergenti giovedì scorso nell'atelier Montez a Roma.

L'evento è stato organizzato da Stylebook.it in collaborazione con Vainil ed ha dato vita ad un vero è proprio spettacolo di moda e danza, tra spettacoli di danza contemporanea, tango e burlesque.

Gli stilisti sono stati scelti proprio tra i protagonisti di Stylebbok.it, social network di moda, ed hanno presentato le loro collezioni con quattro diverse tematiche.

Raffaele Stoico: di ispirazione anni '90, tra abiti lunghi, trasparenze e tessuti luccicanti.


Elena Testarmata ha presentato "Bianco Assoluto", un colore e mille forme, tessuti lisci che si intrecciano con gli increspati, frangie e lunghi coprispalle.


Valentina Nardinocchi: con "Ecoplastic" intreccia bene tessuti strech con altri ecocompatibili. Il colore base è il nero, che incontra il rosso, il viola o il giallo fluo, il tutto corredato con i gioielli di Stefano Zampieri.

Nebojsa Zokic e Oreste Perez Andino (Noi2) hanno infine presentato "E pluribus unum", le modelle hanno il volto coperto da un maschera, per incentrare l'attenzione sulla particolarità degli abiti creati minuziosamente, dando un a nuova identità a tulle e pailletes.






1 commento:

  1. Deve essere stato un bel evento!

    Giveaway sul mio blog
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Archivio blog