mercoledì 10 aprile 2013

Kim & Zozi Bracelets

Quando arriva l'estate, quando l'unica cosa che abbiamo  voglia di acquistare sonno i costumi da bagno, quando i pomeriggi si trascorrono in spiaggia, una delle "abitudini"  a cui sono legata è quella di riempire un polso di braccialetti colorati.
Quelli fatti in corda, che vendono anche in spiaggia, che sono coloratissimi e che ha settembre tagli con malinconia.
Da amante degli accessori ho scovato questi braccialetti di cui mi sono subito innamorata..

L'idea parte da  cordoncini colorati, per poi finire a treccie, perline,strass e disegni geometrici, il brand si chiama Kim & Zozi, creato da designer Australiani e Canadesi, i braccialetti vengono prodotti a Los Angeles, di cui trasportano l'atmosfera.

Accessori bohemien creati con materiali semplici, che  ricordano sì le spiagge,ma anche gli Hippies degli anni '60 e sono l'accessorio ufficiale del Cohachella.

Potete acquistarli nello shop on line Kim&Zozi.

1 commento:

  1. Ciao, io adoro i Friendship e conoscevo Kim & zozi, ma di recente ho scoperto una bellissima azienda italiana che si chiama PAOLA TI - www.paolati.eu e produce una linea di Friendship stupendi con Swarovski, borchie dorate e Skull e hanno anche dei costi decisamente inferiori che Kim offrendo un prodotto confrontato entrambi anche migliore, mi sono innamorato di questa azienda, ho comprato alcuni braccialetti da loro eShop e sono incredibili!!

    RispondiElimina

Archivio blog