mercoledì 15 settembre 2010

Prime pioggie..pensiamo alla prossima estate!

Ieri il sito ufficiale di Marc Jacobs ha permesso a tutti gli amanti dello stilista, che purtroppo non hanno la possibilità di partecipare alla sfilata dal vivo, di avere una piccola anteprima.
I toni predominanti sono il giallo e l'arancio, ma anche il grigio e il blu.
Vestiti morbidi, culotte a vita alta e maxi bangles per lei, trench dai colori neutri per lui; focus su capelli vaporosi che spesso escono dai cappelli e labbra rosso-arancio!
Ecco la prossima bella stagione dal punto di vista della collezione Marc by Marc Jacobs.
Per rivedere la sfilata ecco il  link; intanto ecco alcuni pezzi:


3 commenti:

  1. Complimenti! Mi piace questo post e adoro lo stilista :) Bello anche quello di Chanel ^^ Spero di vederti nel mio blog e se ti piacesse potremmo seguirci ^^
    Je
    http://onthemarry-go-round.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bel post, mi piace!
    Se ti va, passa dal mio blog!
    Io ti seguo ^^
    xoxo

    http://elenytabrokenrose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    Passo subito da voi e vi aggiungo tra i blog che seguo =)

    RispondiElimina

Archivio blog