venerdì 17 settembre 2010

Sentinelle in passerella

Anche per quest'anno sta per arrivare l'evento più atteso nella città più fashion d'Italia, la settimana della moda.
Dal 22 al 29 settembre preparatevi per sfilate e party a go go!
Una delle novità di quest'anno è un'idea di Federico Gordini (che a Milano ha gia' organizzato eventi come la Milano Food Week): sul catwalk le modelle saranno molto più osservate del solito; vi saranno delle vere e proprie sentinelle ,rappresentate da personaggi dello spettacolo, che distribuiranno borse piene di cibi sani alle modelle meno "in forma".
Quest' iniziativa non deve far colpo solo sulle modella, ma trasmettere qualcosa a chi è convinto che per essere belli, bisogna necessariamente non superare la taglia 40.

Un'iniziativa di valore, ma verrà rispettata anche dopo questa settimana o passerà di moda come tutto il resto?

1 commento:

  1. L'idea delle sentinelle mi piace, ma quella di distribuire il cibo non so, non mi convince. Speriamo però che possa funzionare!
    Eh già, chissà se la rispetteranno anche dopo!
    Ti ho aggiunta su fb, ho visto che vai all'università a Catania! Io sono catanese ^^
    xoxo

    RispondiElimina

Archivio blog