domenica 26 dicembre 2010

Look of the year 2010

Anche quest'anno sta per finire e durante gli ultimi giorni di dicembre ci ritroviamo sempre a ripensare a tutti gli avvenimenti,le persone che hanno segnato gli ultimi dodici mesi.

Rivedendo i video musicali di tutto l'anno in occasione delle votazione per gli MTV music awards, ho automaticamente stilato una piccola classifica dei migliori look.

Siete d'accordo o avreste preferito qualcun altro sul podio?
N°1 Rihanna in Only Girl
Non avrei mai detto di poter inserire Rihanna al top di una classifica per il miglior look(sicuramente c'è stato un cambiamento di stylist). Ma le culotte a vita alta e gli striminziti top rigorosamente total white, hanno creato un ottimo contrasto con il rosso della scenografia.
Quello che adoro è il completo pieno di gemme,completato dal favoloso diadema, chic ma reso attuale dallo stile di Rihanna.




2°Cheryl Cole in Fight for this love
Tutto ciò che abbiamo indossato durante il 2010:giacca in stile "soldato", leggins in pelle e abito con decorazioni preziose.Lo stile di Cheryl in questo video è stato impeccabile,cosa che non posso sempre condividere per  il suo guardaroba di routine!


N°3 Katy Perry in Firework
Stile principesco per l'ultimo video di Katy Perry,che si è fatta riconoscere grazie alla capacità di passare da uno stile più da"ragazzina" in Hot n' Cold,ad uno più sexy/ironico per California Gurls ed ancora classico dei primi del '900 in Thinkin of you.

3 commenti:

  1. dei tre stili mi piace solo quello di katy perry!
    Ps Se anche tu non sai cosa mettere e come truccarti per Capoddano ho appena pubblicato un post a riguardo..mi farebbe piacere sapere che ne pensi!
    http://scri420.blogspot.com/2010/12/capodanno-col-botto-make-up.html

    RispondiElimina
  2. Non mi piace quello di Rihanna :(

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina

Archivio blog