giovedì 6 ottobre 2011

Chanel under the sea

Il bianco e il nero, le perle, le camelie,le due C.
Parlando di Parigi in tema di moda non si può far altro che pensare subito a Chanel.

Ogni anno è tra le  sfilate più attese durante la settimana della moda, non solo per la storia che il brand ha alle spalle, ma soprattutto per il grande successo che continua ad ottenere di anno in anno,cercando di mantenere sempre quel margine tra innovazione e classicità.

Inoltre, la sfilata di Chanel è quella che più si ricorda grazie alle fantastiche scenografie realizzate, quasi fossimo negli studi televisivi per girare un film o in un luogo incantato lontano dalla metropoli.

Quest'anno le modelle si trovavano in un'atmosfera favolosa,tinta di bianco, attorniata da conchiglie,pesci, alghe e sabbia in passerella.

Le modelle indossavano delle perle fra i capelli e sulla pelle, come fossero sirene.
La collezione completava il tutto, colori tenui e prevalenza di bianco, abiti lunghi e gonne ampie,balze e maniche voluminose, borse a forma di conchiglia.
L'unica pecca, a mio parere,sono state le scarpe: sandali bassissimi stringati, e stivaletti con punta quadrata.






2 commenti:

  1. che bella la sfilata di chanel!!!

    Hai già partecipato al mio GIVEAWAY? Cosa aspetti?! In palio un kit di 4 smalti OPI della nuova collezione invernale "Touring America". Per partecipare vai a questo link:
    http://breakfastatkaty.blogspot.com/2011/09/opi-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Adoro le sfilate realizzate in modo creativo, come dei grandi spettacoli! In qualche modo rendono i vestiti più belli :)

    xoxo
    http://shishilovesfashion.blogspot.com

    RispondiElimina