lunedì 26 novembre 2012

Blogger we want you!

Quando da  piccola guardavo i servizi fotografici nelle riviste di mamma, sognavo di indossare abiti "da grande" e tacchi alti guardando le vetrine dei negozi.. Non riuscirei a datare il giorno in cui ho iniziato ad amare tutto ciò che fosse moda, ma so che fino ad oggi cerco ogni giorno tento di fare un piccolo passo in più e di trasmettere a tutti quanto possa essere bello riuscire ad esprimersi con un abito.
In fondo la moda è qualcosa che viviamo ogni giorno: quando ci troviamo ad una festa o al supermercato, si osserva la gente, per come è vestita, si impara a giudicare, a prendere spunto o criticare, per qualcno sembrerà strano, ma a me è sempre venuto naturale..osservare ogni minimo particolare.


Ed è per questo motivo che ho deciso di  partecipare a "Blogger we want you!"
Grazia.it, la finestra on line della rivista Grazia, una tra le più popolori nel palinsesto della moda, ha deciso per la seconda volta di accogliere le blogger tra i suoi adepti.
Ma in questo caso saranno le lettrici a scegliere le più meritevoli.

Nel mio blog scrivo di moda, tendenze e streetsyle, per questo mi candido nella sezione "fashion".
Il sito di Grazia è una fonte di spunti giornaliera grazie al canale di streetstyle, la sezione shopping dove puoi confrontare le idee sugli acquisti, dai gioielli agli accessori per la casa a quant altro, utilissimo adesso che arriva il Natale!
Ovviamente il canale dove trascorro più tempo è "tendenze", dove se potessi scriverei un'ispirazione a settimana!

Cliccate sul badge a sinistra del mio blog e mentre "sfogliate" Grazia.it andate su "Blogger we want you" and vote for me!




2 commenti:

  1. Hai un voto in piu e anche una nuova follower. se ti va passa da me
    http://ilerobybijoux.blogspot.it/

    RispondiElimina