mercoledì 15 maggio 2013

Trinity de Cartier

La famiglia Angiolucci da 65 anni si dedica all'azienda di ottica che oramai conta 14 punti vendita, sparsi tra Catania e provincia e altri paesi limitrofi.
  Le ottiche Angiolucci vantano della migliore selezioni di marchi di occhiali da sole e da vista presenti in tutto il mondo, tra questi anche Cartier.

Lo scorso giovedì lo store Angiolucci di Via D'Annunzio,  ha dato la possibilità a noi blogger siciliane e a tutti i suoi clienti di conoscere la nuova collezione Trinity de Cartier.



La collezione è completa di occhiali da vista e da sole,le linee moderne che non abbandonano lo stile del marchio, i classici colori predominanti nero e rosso. 
 La caratteristica di questa collezione è appunto la fascia Trinity, presente in ogni stanghetta.
Ispirata alla creazione dell'anello Trinity disegnato appositamente per Cartier da Jean Cocteu,  nell'ormai lontano 1924: un anelllo formato da tre fascette in oro giallo, rosa e platino.

 Lo stile moderno si interccia con un simbolo classico che è ormai un'icona del brand, per dar vita ad una creazione contemporanea ma raffinata allo stesso tempo.


Oltre a poter provare la nuova cllezione di occhiali, siamo state coccolate dalle bravissime make up urtist, che ci hanno dedicato una ad una un perfetto make up.



Champagne,macarons e fragole al cioccolato hannno completato l'atmosfera elegante che pervade il piano sotterraneo dello store Angiolucci.






3 commenti:

  1. Dev'essere stato proprio un bellissimo evento :)
    xoxo

    Nuovo GIVEAWAY sul mio blog: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/05/oasap-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Mi è dispiaciuto tanto non potere partecipare e trascorrere un pomeriggio insieme!!
    Spero di poter essere presente al prossimo evento!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
  3. Purtroppo anche a causa dell'orario in molte non hanno potuto partecipare!
    Sarà per la prossima!

    RispondiElimina

Archivio blog