giovedì 23 settembre 2010

Milano Fashion Week '10..let's go!

Milano in questi giorni è più caotica del solito; modelle appena acconciate che girano per il centro, giornalisti in cerca di interviste e blogger in cerca di look interessanti, si respira moda!
I fortunati che ne prendono parte passeranno una settimana tra sfilate delle collezioni dei più grandi stilisti della prossima primavera-estate e party lussuosi.

Ieri la settimana si è aperta con le sfilate di Jhon Richmond, Angelo Marani, Gucci e tra questi anche la presentazione della favolosa collezione di scarpe Sergio Rossi.

La collezione che mi ha colpito di più, è quella di uno stilista che finora non avevo ben tenuto d'occhio:Angelo Marani.

La scelta dei colori per la stagione estiva è stata perfetta: colori fluo ma non troppo appariscenti e l'immancabile e sempre elegantebianco-nero.Ma il capo che ho adorato sono state le gonne a balze!In tulle e arricchite da cinturoni a vita alta o in pelle.

3 commenti:

  1. Ciao, sono lieta di invitarti al mio primo giveaway. E' l'ultimo giorno per partecipare.. spero che lo farai, ne sarei davvero felice :)

    http://iristinunin.blogspot.com/2010/09/shopinlondon-giveaway.html

    RispondiElimina
  2. Hai ragione le gonne a balze sono incatevoli! Seguirò il tuo blog, mi piace :)

    RispondiElimina
  3. Grazie!
    Se hai un blog lasciami il link! =)

    RispondiElimina

Archivio blog